Restauro Facciata Sinagoga
RACCOLTA FONDI PER IL RESTAURO FACCIATA SINAGOGA
L’OBIETTIVO
Grazie al Bonus Facciate, la Comunità Ebraica di Firenze insieme ad Opera del Tempio, che da molti anni sviluppa varie iniziative per il restauro della Sinagoga di Firenze, ha avviato all’inizio di quest’anno il restauro della facciata edifici di ingresso su fronte strada.
Opera del Tempio, grazie a finanziamenti da enti pubblici e fondazioni bancarie e internazionali, insieme a finanziamenti dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane , ha realizzato numerosi progetti per la Comunità Ebraica di Firenze per l’interno e l’esterno del Tempio, la cupola, le facciate, i tetti, i giardini, l’illuminazione e molto altro.
Sono in corso i lavori di pulitura restauro e consolidamento lapideo della facciata del Tempio Ebraico promosso e cofinanziato dall’Opera del Tempio ebraico per un importo dei lavori di oltre 390.000 euro con il Bonus facciate 90’/. Del 2021 .
Aiutaci a mantenere vivo questo luogo di culto, prezioso gioiello d’arte e cuore pulsante della Comunità Ebraica: diventa socio di Opera del Tempio e sostieni i progetti di conservazione della Sinagoga: www.operadeltempio.it/diventa-socio/
-
€30,000.00
Funding Goal -
€1,700.00
Funds Raised -
0
Days to go -
Target Date
Campaign End Method
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.