Restyling Spazi Comunitari

Diamo nuova vita agli spazi della Comunità!

Con questa campagna, vogliamo raccogliere fondi da dedicare agli spazi e ambienti che più viviamo tra i locali della Comunità.

Il gruppo Restyling si incontra ogni settimana per discutere e avanzare nuove proposte, e nell’arco degli ultimi mesi, ha raccolto moltissime idee e proposte da sottoporre al nuovo Consiglio, in carica da giugno 2024, e che speriamo possano prendere vita grazie alle prossime raccolte fondi. 

Abbiamo deciso di partire dalla Sala Sadun, con una proposta di rimodernamento del locale, così che possa divenire un luogo di ritrovo ancora più piacevole: per organizzare eventi privati, cene comunitarie, attività per ragazzi e bambini, in uno spazio che sia sempre più accogliente.

I primi fondi, raccolti in occasione dell’evento ‘Cena con Delitto’ (4.700€), saranno destinati al finanziamento della campagna, e verranno dedicati alla prima fase del progetto che prevede la tinteggiatura della Sala Sadun, il cui preventivo ammonta a 8.000€. Aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo!

 

aiutateci a raggiungere il nostro goal

Vi ricordiamo che potete contattarci alla mail: donations@firenzebraica.it

 

*I rendering hanno con il solo scopo illustrativo; progetto complessivo in fase di valutazione

Categoria:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Restyling Spazi Comunitari”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.