La Redazione Toscana Ebraica e il Consiglio della Comunità di Firenze sono lieti di annunciare la nascita del nuovo sito web: www.toscanaebraica.it
Una parte dei contenuti della rivista sarà disponibile gratuitamente online, mentre l’intera edizione, per chi desidera leggerla in versione digitale, potrà essere scaricata nella sezione riservata agli iscritti delle Comunità toscane e agli abbonati.
Dall’ “Area Abbonati” è possibile richiedere l’abbonamento alla versione digitale, oppure per chi è già abbonato, compreso gli iscritti delle Comunità Ebraichetoscane, si può accedere alla versione digitale registrandosi sul sito e inserendo il codice fornito dalla Comunità Ebraica di Firenze.
Dopo 34 anni di pubblicazione solo cartacea abbiamo deciso di introdurre questa novità pensando a coloro che preferiscono il formato digitale. Ci aiuterà a farci conoscere da un pubblico più vasto. La presenza online ci permetterà di avere un bigliettino da visita digitale, di battere le distanze, di interagire con le varie piattaforme social e di favorire la condivisione dei contenuti tramite e-mail e app di messaggistica. È una scelta ecologica e al passo con i tempi. 
Aspettiamo le vostre reazioni, opinioni e suggerimenti. 

Buona lettura,
Hulda Brawer Liberanome 

Leave a Comment

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search